Una casa con molte stanze

Casa Largher è una realtà che negli anni ha saputo conservare memoria delle proprie origini sempre guardando al futuro ed al miglioramento. Casa Largher come tutte le case ha varie stanze che per noi sono un moderno salumificio, un punto vendita e due luoghi della memoria: la Caneva e la Becaria.

IL SALUMIFICIO

IImmerso nei vigneti, dove un tempo sorgeva l'allevamento di Casa Largher, il Salumificio è una moderna struttura attenta alle esigenze ambientali, igienico sanitarie e di sicurezza nel pieno rispetto della tradizione.

LA CANEVA

Temperatura ed umidità costanti sono le caratteristiche che da cinque secoli fanno di questo luogo un ambiente perfetto per la stagionatura dei salumi. La Caneva è un luogo della memoria ma anche un luogo vivo dove una volta all'anno si ripete l'Adozione dello Speck.

LA BECARIA

Fermo nel tempo, lo storico negozio dove nonna Pierina vendeva ancora carni e salumi, nella "lBecaria" conserviamo immagini e strumenti che rappresentano la storia della famiglia Largher.

LO SCRIGNO

Piccolo e pieno dei nostri tesori, lo Scrigno è il nostro punto vendita ufficiale dove Angela vi potrà consigliare al meglio e raccontare la storia delle nostre specialità e di altri prodotti del territorio.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e il venerdi il sabato anche il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00. Chiuso la domenica.

Per contattare "lo Scrigno" telefonare allo 0461 683082 e comporre l'interno 4.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Salumificio di Casa Largher - Strada Lago Santo 3 - 38034 Cembra Lisignago (TN) ITALIA - info@largher.it - Partita IVA: 02004450223

Chiama

E-mail

Come arrivare