Casa Largher è sopratutto la storia di una famiglia

L'albero genealogico Casa Largher inizia a delinearsi nel 1653 con Salvatore Largher figlio di Giacomo Largher e Anna Maria Marcabruna e da allora è sempre rimasto legato al territorio e alle tradizioni della Val di Cembra. Contadini, allevatori, macellai per generazioni oggi la famiglia Largher è rappresentata da Elio con la moglie Lucia e dai figli Loris, Claudia e Alex.

Elio Largher

Presidente

Fa il macellaio da quando aveva 13 anni e non sembra abbia intenzione di smettere. Rappresenta una grande tradizione ed è la fonte di tutta le nostre ricette. Grazie al suo lavoro la piccola macelleria di Cembra è diventata una moderna realtà produttiva.

Loris Largher

Direttore

Cresciuto fra i salumi, da oltre 15 anni ha raccolto la sfida di famiglia.

 

loris@largher.it

Rampanelli Lucia

Responsabile Amministrazione

Sempre a fianco del marito Elio si occupa degli aspetti contabili e della logistica.

 

amministrazione@largher.it

Claudia Largher

addetta al back office e responsabile formazione e addestramento

Da molti anni si occupa di far crescere e formare i giovani che saranno il futuro di Casa Largher

Alex Largher

Responsabile Produzione e R&D

Il più giovane della famiglia, ma con alle spalle un'esperienza professionale internazionale. Ama il prodotto e la produzione che cura con passione. La sua curiosità gastronomica inoltre gli permette portare avanti la filosofia di Casa Largher che vede la tradizione come un giardino da coltivare e non come un museo da custodire.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Salumificio di Casa Largher - Strada Lago Santo 3 - 38034 Cembra Lisignago (TN) ITALIA - info@largher.it - Partita IVA: 02004450223

Chiama

E-mail

Come arrivare